Repubblica - Juve, la probabile formazione per la sfida all'Atalanta: Perin in porta, Rugani confermato dietro

Massimiliano Allegri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione relativi alla finale di Coppa Italia che la Juventus giocherà domani sera contro l'Atalanta: come riportato da "La Repubblica", Perin sarà confermato in porta anche nell'ultimo atto del torneo, mentre in difesa ci sarà ancora spazio per Rugani, visti i problemi fisici di Danilo. A centrocampo, al posto dello squalificato Locatelli, si giocano un posto Alcaraz e Nicolussi Caviglia. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Domani sera la Juventus affronterà l’Atalanta nella finale di Coppa Italia 2023-24. Milan spettatore interessato La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

"Siamo orgogliosi. Ovviamente altre leghe fanno iniziative importanti. (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. Alcuni giocatori hanno risposto con cenni della mano agli incitamenti dei supporter mentre Milik si è fermato per dei selfie e firmare autografi, prima di salire sul bus della società diretto nella Capitale. (Il Mattino di Padova)

Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia. I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. (TUTTO mercato WEB)

Nessuno poteva pensare che facesse questo percorso speciale, merito di Gasperini e della società. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso. (Inter-News)