Meteo Trento, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Meteo Trento, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Venerdì, 25 Ottobre 2024 Le previsioni meteo per Venerdì a Trento indicano un’intera giornata caratterizzata da copertura nuvolosa. Il cielo sarà prevalentemente coperto con possibilità di piogge leggere nel pomeriggio. La temperatura si aggirerà intorno ai 13-17°C con un’umidità che oscillerà tra il 78% e il 95%. Il vento soffierà principalmente da nord-nordovest con una velocità compresa tra 1 e 3 km/h. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Il maltempo non molla la presa sull’Italia, coinvolta da due diverse perturbazioni nel giro di pochi giorni. Il primo sistema perturbato sta coinvolgendo da ieri molte delle nostre regioni e insisterà fino a oggi, giovedì 24 ottobre, con piogge e temporali localmente intensi. (METEO.IT)

La giornata inizierà con cielo coperto e piogge leggere dal mattino, con una temperatura di 15°C e un’umidità del 96%. Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Parma indicano un cambiamento nelle condizioni atmosferiche con l’arrivo di piogge e nebbie. (Meteo Italia)

La vecchia circolazione ciclonica afro mediterranea continua ad influenza il meteo su parte del nostro Paese, nonostante la presenza dell’anticiclone. Non è finita qui, in quanto il vortice morente sarà riattivato dalla discesa di una saccatura atlantica destinata a movimentare il meteo dei prossimi giorni. (Meteo Giornale)

Ancora piogge forti, prossimamente, con rischio criticità. Tutti i dettagli

Per Venerdì, a Padova, ci aspettiamo una giornata piuttosto nuvolosa con precipitazioni, in particolare durante la mattinata. Da mezzogiorno fino alle 17:00, la pioggia sarà abbondante, per poi attenuarsi gradualmente verso la serata. (Meteo Italia)

Venerdì 25 Ottobre: Meteo Cagliari prossimi giorni 25 Ottobre, 26 Ottobre, 27 Ottobre: (Meteo Italia)

Staffetta tra i reparti italiani nel ricevere attacchi perturbati: negli ultimi giorni è toccato alle regioni meridionali, ancora all’Emilia Romagna, una pausa invece per la Liguria e il Nord Ovest. Tutti attacchi perturbati consistenti e, naturalmente, l’anomalia nell’anomalia è la ricorrenza con la quale in questo autunno gli attacchi accadono. (Tempo Italia)