Porta il materasso in discarica, ma dentro c'erano denaro e gioielli di famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRENTO. Sembra la trama di un film, invece è accaduto davvero: il vecchio materasso portato in discarica era anche il "caveau" di famiglia, imbottito di denaro contante e di gioielli. In tutto un valore di 40-50 mila euro depositato per sbaglio al centro raccolta materiali. È successo a Montebelluna e ne dà notizia il quotidiano la Tribuna di Treviso. Poteva essere un dramma economico per l'anziana signora proprietaria del denaro e dei monili nascosti con il metodo più classico e, appunto, da film; ma per fortuna il materasso è stato recuperato in extremis. (l'Adige)
Su altre testate
Una colf butta via un vecchio materasso di un'anziana, dentro c'erano 50 mila euro: fortunatamente però, come riporta l'agenzia di stampa Adnkronos , c'è un lieto fine in questa disavventura. I fatti sono accaduti a Montebelluna, cittadina in provincia di Treviso, il 26 di Ottobre: la collaboratrice domestica di un'anziana signora si era messa a fare pulizie nell'abitazione. (iLMeteo.it)
Dopo le vittorie di misura degli ultimi scontri, c'era chi sperava in uno spettacolare Derby d'Italia. E così la sfida (SpazioJ)
Un incidente a Montebelluna (ComplianceJournal.it)
È stato recuperato col suo tesoro nascosto. Una disavventura a lieto fine, quella di un'anziana di Montebelluna, nel Trevigiano, che, ameno per qualche ora, ha visto dissolversi i... (Virgilio)
Warren Buffett, uno degli investitori più celebri al mondo, ha condiviso negli anni consigli chiave per raggiungere il successo finanziario e personale. Con un approccio basato su una profonda conoscenza del mercato e un’estrema disciplina, Buffett ha mostrato come anche piccoli passi possano portare a grandi traguardi. (Proiezioni di Borsa)
Disavventura a lieto fine per un’anziana di Montebelluna, in provincia di Treviso: la donna aveva custodito tutti i suoi averi in un vecchio materasso che la colf, viste le condizioni, ha portato all'ecocentro, ignara di quanto contenesse. (L'Unione Sarda.it)