SALA STAMPA - Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto"

Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto" Le parole del tecnico Nicola dopo la bella vittoria in rimonta contro il Torino. IMPORTANZA VITTORIA "Le vittorie hanno sempre peso, se non altor che ti portanto 3 punti in più in classifica. Abbiamo sempre avuto una buona produzione di gioco, ora finalmente raccogliamo ciò che produciamo, anche perchè i ragazzi si conoscono meglio e sanno come servirsi. (Tutto Cagliari)

La notizia riportata su altre testate

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)

Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. (Toro News)

Anche grazie a una punizione che non c'era trasformata in gol dal bolide di Viola. Un Cagliari che sa soffrire quando va in svantaggio, che non si arrende e ribalta la partita. (Casteddu Online)

Cagliari-Torino, parla Nicola

Alla Unipol Domus i rossoblù si rilanciano in classifica e vincono 3-2 una partita ricca di emozioni, imponendo ai granata la quarta sconfitta consecutiva, fra campionato e Coppa Italia. E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

Bello segnare con la fascia da capitano? Segnare è sempre bellissimo, poi quando vinci è doppio. Bello festeggiare con i tifosi, sotto la curva poi con la fascia. Sono emozioni uniche. VIOLA: "Una vittoria così può dare fiducia e morale" (Tutto Cagliari)

Per il Cagliari sette punti sugli ultimi nove disponibili: due vittorie e un pareggio in tre giornate, dopo il momento più basso della sconfitta con l’Empoli. «Di esami di maturità ce ne saranno tanti altri da superare, ma sono contento: erano tante partite che non riuscivamo a raccogliere quanto dovuto, invece ora sta accadendo», la soddisfazione di Davide Nicola a fine gara. (L'Unione Sarda.it)