INFO SOS – Novità Juve: offerta ufficiale per Koopmeiners quando andrà via Soulé! E Szczesny…

Teun Koopmeiners rimane un obiettivo di mercato caldo per la Juventus. La conferma arriva dal nostro Fabrizio Romano con gli ultimi dettagli sulla vicenda. Nello specifico, la Juventus inoltrerà un'offerta ufficiale all'Atalanta nel momento in cui completerà la cessione di Matias Soulé. Koopmeiners aspetta la Juventus: ha già accettato la destinazione e ha un accordo con i bianconeri da tempo. Come detto, ora dipende dalla cessione di Soulé: il Leicester è pronto a presentare una nuova offerta così come la Roma resta in corsa per l'acquisto dell'argentino. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Osi si stanno chiedendo: perchè la Juventus non presenta un'offerta all'Atalanta? La risposta la fornisce oggi Calciomercato.com. (ilBianconero)

Secondo La Gazzetta dello Sport, la proposta del club nerazzurro consta di circa 18 milioni di euro sommati a 3 di bonus. Il Celtic, proprietario del cartellino, chiede parecchio di più, circa 24 più bonus. (Calcio Atalanta)

Getty e Calciomercato.com Barra a dritta su Teun Koopmeiners. E' questa la volontà della Juventus e di Cristiano Giuntoli. La prossima mossa di mercato in entrata, dopo gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, sarà l'assalto decisivo al centrocampista olandese dell'Atalanta, obiettivo numero uno del mercato bianconero. (Calciomercato.com)

Fabrizio Romano - La Juventus invierà un'offerta per Teun Koopmeiners ma tutto dipende da...Soulè: i dettagli

Elemento chiave nella trattativa sarà la cessione di Mathias Soulé , per il quale la Juve continua a chiedere tra i 35 e i 40 milioni di euro: per 30 più bonus può arrivare il via libera definitivo alla partenza dell'argentino. (Eurosport IT)

Dopo la tappa alla casa di cura milanese, è arrivato al Centro Bortolotti di Zingonia, dove è stato accolto alle 16.55 dai nerazzurri in ritiro agli ordini di mister Gian Piero Gasperini. Piccoli, Adopo e Zortea hanno passato i test fisici che danno il via libera alla loro nuova avventura in rossoblù, mentre sulla tratta opposta Sulemana è atterrato all’ora di pranzo a La Madonnina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Ocampista olandese alla Continassa agli ordini di Thiago Motta? A dare la risposta è stato Fabrizio Romano sul proprio profilo X. (ilBianconero)