6.000 Swarovski per un oro olimpico: la Nazionale americana di ginnastica scende in pedana con un body speciale

PARIGI 2024 Le rappresentanti della formazione a stelle e strisce hanno affrontato le prove di qualificazione con un indumento il cui costo si aggira attorno ai 3000 dollari Un abbigliamento che è apparso subito congeniale per la 27enne di Columbus che ha chiuso la prova con il punteggio di 59.5, il miglior riscontro in ambito internazionale negli ultimi tre anni, a cui si aggiungono le prove di Sunisa Lee, Jade Carey, Jordan Chiles e Hezly Rivera che hanno consentito agli States di presentarsi alla finale a squadre con il miglior punteggio davanti all'Italia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Getty) Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Corriere della Sera)

Dopo essere stata una delle più osservate per la sua performance strepitosa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, Lady Gaga continua a catalizzare l'attenzione mediatica per la sua presenza a Parigi alle gare. (Sky Tg24 )

Simone Biles torna alle Olimpiadi dopo la depressione e incanta il pubblico

Federico Bernardeschi, attuale giocatore del Toronto FC, ha deciso di affrontare una delle più grandi divergenze culturali tra Italia e America: il caffè. Bernardeschi spiega il caffè italiano agli americani (Napolipiu.com)

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . (AMICA - La rivista moda donna)

Simone Biles era tra le atlete più attese alle Olimpiadi. Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana (Io Donna)