Genoa-Bologna: Gila spera in Frendrup, Pereiro sarà convocato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Potrebbero essere ben otto gli indisponibili del Genoa per la sfida di sabato alle 15 contro il Bologna. Gollini (operato oggi), De Winter, Bani, Vitinha, Malinovskyi, Badelj, Messias ed Ekuban. Escludendo Miretti, che ha recuperato da un affaticamento, mister Gilardino fa dunque affidamento sul rientro di Morten Frendrup, fermatosi poco prima della sosta. Oltre a Frendrup, riporta La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere quasi sicuramente convocato il nuovo acquisto Gaston Pereiro, tesserato all’inizio di questa settimana e già abile e arruolabile (dopo un primo giorno a parte, nella seduta a porte aperte di martedì ha lavorato parzialmente in gruppo). (Calcio Genoa)

Ne parlano anche altre testate

Diramate le designazioni arbitrali relative all'ottavo turno di Serie A. Genoa-Bologna, in programma sabato a Marassi alle ore 15, sarà diretta dal signor Doveri di Roma, coadiuvato dagli assistenti Imperiale e Berti e dal quarto ufficiale Arena. (Tuttobolognaweb)

Visualizzazioni: 491 Scopri l’anteprima della partita Genoa-Bologna del 19 ottobre 2024. Analizziamo le statistiche, la forma delle squadre e le curiosità che rendono questo incontro di Serie A imperdibile. (Vu Nere Bologna)

In mattinata, Koni De Winter ha fatto rientro dal Belgio: il difensore ha accusato un problema muscolare nell’allenamento con i Diavoli Rossi. Primo allenamento in gruppo per Thorsby, domani sarà la volta dell’israeliano Kasa mentre Vasquez si unirà alla squadra venerdì, alla vigilia della sfida con il Bologna (Pianetagenoa1893.net)

Le probabili formazioni: GENOA (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Miretti, Bohinen, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti. Bologna: sabato 19 ottobre alle ore 15:00. (Tuttocampo)

Sfida tutta rossoblu ad aprire l’ottava giornata di Serie A Enilive: Gilardino contro Italiano, servono i tre punti. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)

Reduce da tre sconfitte consecutive il tecnico del Genoa è alle prese con una vera e propria emergenza infortuni. Sono cinque al momento i giocatori sicuri di saltare la gara di sabato: Malinovskyi, Vitinha, Gollini, Badelj e De Winter e altri due quelli in forte dubbio, Messias ed Ekuban. (Il Piccolo)