Morto il regista Jeff Baena, marito di Audrey Plaza
È morto Jeff Baena, scrittore e regista, marito dell'attrice Aubrey Plaza. L'uomo aveva 47 anni, ed aveva diretto film come "Life After Beth" e "The Little Hours". I media Usa citano fonti delle forze dell'ordine, secondo cui Baena è stato trovato morto in una casa nella zona di Los Angeles, da un assistente che ha chiamato la polizia intorno alle 10:30 (le 19.30 in Italia) di venerdì 3 gennaio. Secondo le autorità potrebbe trattarsi di un suicidio. (Tuttosport)
Su altri giornali
Stando alle prime informazioni l’uomo è morto venerdì 3 gennaio in una casa nella zona di Los Angeles. È morto a 47 anni Jeff Baena. (Sky Tg24 )
Molly Shannon ha condiviso un toccante omaggio per la sua cara amica e collaboratrice, fratelli Jeff appena due giorni dopo che il regista era stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Sabato l’attrice ha pubblicato una serie di foto di loro due con la didascalia contrassegnata semplicemente da un 💔 emoji. (Naturaestrema)
Baena è stata trovata venerdì nella sua casa di Los Angeles. Baena, che era sposata con l’attore Aubrey Plaza, ha co-sceneggiato Adoro Huckabees (2004) e ha diretto cinque acclamati film indipendenti, quattro dei quali sono stati presentati in anteprima al Sundance. (Naturaestrema)
Aubrey Plaza è stata colpita da una tragica perdita. Il suo compagno di vita, Jeff Baena, è stato trovato senza vita nella loro casa di Los Angeles. Baena, noto sceneggiatore e regista americano, conosciuto per film indipendenti come “Un weekend al limite” e “The Little Hours”, aveva solo 47 anni al momento del decesso. (Nordest24.it)
Jeff Baena aveva solo 47 anni quando è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles. Quello tra Baena e Plaza è stata una relazione sentimentale ma anche lavorativa, che li ha visti l'uno al fianco dell'altra fino alla tragica fine del regista. (DiLei)
Il regista e sceneggiatore americano indipendente Jeff Baena, marito dell’attrice Aubrey Plaza, è morto suicida a 47 anni. Baena, creatore di film come «Zombie Love» (2014) e «In Sin» (2017) è stato trovato privo di vita nella sua residenza a Los Angeles (Gazzetta del Sud)