Nuova perturbazione in arrivo sul Veneto: prime piogge attese già per martedì

'Anche il mese di Ottobre inizierà in maniera piuttosto dinamica in Veneto per la presenza di un flusso atlantico attivo fin sull'Europa centro - meridionale'. È Daniele Berlusconi,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La perturbazione numero 2, la cui parte più attiva raggiungerà entro le prime ore di giovedì 3 la Sardegna e il Tirreno, darà origine ad un vortice ciclonico che insisterà almeno fino a venerdì 4 sulla nostra Penisola determinando una fase di maltempo caratterizzata da forti venti, piogge abbondanti e temporali, con rischio di nubifragi e possibili conseguenti criticità; l’evoluzione descritta, che molto probabilmente verrà confermata nei prossimi aggiornamenti, merita quindi di essere seguita con la massima attenzione. (METEO.IT)

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

L’estesa perturbazione nordatlantica si isolerà nei prossimi giorni in un ‘Cut-Off’ (dall’inglese ‘Taglia Via, si intende il distacco di un ciclone dalla ‘saccatura madre’, un po’ come un ‘lobo’ che continua la propria corsa da solo). (Adnkronos)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 4 ottobre 2024

Secondo i meteorologi, una vasta perturbazione atlantica sta portando umidità verso l’Italia settentrionale, con il Friuli Venezia Giulia e il Veneto che saranno le aree maggiormente colpite dalle precipitazioni. (Nordest24.it)

In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)