Satnam, Lovato autorizzato a partecipare al battesimo del figlio

Antonello Lovato in carcere dallo scorso 2 luglio per la morte di Satnam Singh, ha ottenuto dal Tribunale di Latina l'autorizzazione a partecipare al battesimo del figlio. La cerimonia si è svolta nei giorni scorsi, Lovato è stato accompagnato in chiesa dagli agenti di Polizia Penitenziaria in borghese e dopo la cerimonia è tornato in carcere a Frosinone. La richiesta presentata dagli avvocati Antinucci, Perotti e Righi è stata accolta dal Tribunale dopo il parere positivo espresso dal pm. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ sempre guardato a vista per il rischio di eventuali tentativi di vendetta. Lo scorso 2 luglio quando gli e era stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare era stato portato nella casa circondariale di via Aspromonte a Latina. (latinaoggi.eu)

Sarà processato con giudizio immediato Antonello Lovato, accusato di omicidio volontario per la morte di Satnam Singh, bracciante indiano trentunenne abbandonato in strada davanti alla sua abitazione con il braccio amputato e morto in ospedale il 19 giugno 2024. (Open)

Antonello Lovato sarà processato per omicidio volontario con giudizio immediato davanti alla Corte d'Assise del Tribunale di Latina. L'udienza è stata fissata per il prossimo primo aprile. (Repubblica Roma)

SATNAM SINGH: 8 LE PERSONE OFFESE TRA CUI SONI, I FAMIGLIARI E ANCHE LANDINI (CGIL)

Sono passati appena sei mesi da giugno quando, a pochi giorni dalla morte di Satnam Singh, Inps e Carabinieri avevano registrato un’impennata del 53% delle assunzioni nel comparto agricolo in Agro Pontino, dalle 4.790 tra 1 giugno e 15 luglio del 2023 alle 7.368 di quest’anno. (EuropaToday)

La giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Barbara Cortegiano, ha disposto in giudizio immediato per l’uomo. (Il Fatto Quotidiano)

È stata fissata la data del processo per il 39enne di Latina, Antonello Lovato, accusato dell’omicidio doloso del 31enne di nazionalità indiana, Satnam Singh avvenuto tra Latina e Cisterna di Latina. Il processo, con giudizio immediato, prenderà avvio davanti alla Corte d’Assise del Tribunale di Latina (compresa la giuria popolare), presieduta dal giudice Gian Luca Soana, il prossimo 1 aprile. (Latina Tu)