«Il cancro dietro la bellezza assoluta»: l'editoriale di Silvia Grilli - Grazia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo numero di Grazia è ora in edicola e su app. Ecco l'editoriale della Direttrice Silvia Grilli Come molti, seguo Bianca Balti sui social network e ho avuto un tuffo al cuore quando, domenica 15 settembre, ho visto la sua foto e letto le sue parole da un letto di ospedale a Los Angeles. La top model si è sottoposta a un intervento chirurgico perché, dopo essere andata al Pronto Soccorso per dolori addominali, aveva scoperto di avere un cancro alle ovaie di stadio III: il più grave e pericoloso dei tumori ginecologici, con metastasi in altri organi. (Grazia)
Su altri media
A cura di Daniela Seclì Come sta Bianca Balti dopo l'operazione per un cancro: le condizioni di salute (Fanpage.it)
Quello per un figlio, poi, può far compiere cose meravigliose. L’amore può tutto. (AMICA - La rivista moda donna)
Il punto di Abrcadabra dopo la testimonianza di Bianca Balti, in occasione della Giornata mondiale dei tumori ginecologici Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Bianca Balti si fa vedere vestita di tutto punto, super fashion, in strada. Dopo l’intervento per rimuovere le ovaie, fatto d’urgenza dopo aver scoperto per caso, durante in controllo a causa di forti dolori addominali della presenza di un cancro al terzo stadio, tornata a casa, accanto ai suoi genitori arrivati dall’Italia per starle accanto, non perde il sorriso. (Gossip News)
Adesso la top model è tornata a casa e ha condiviso alcuni scatti pieni di speranza e sorrisi a supporto delle sue parole ironiche e piene di voglia di vivere. (leggo.it)
"Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio – ha raccontato la modella, 40 anni compiti lo scorso marzo -. Ha fatto il giro del mondo l’annuncio della super top model di origini lodigiane, Bianca Balti, che pochi giorni fa ha rivelato attraverso il suo profilo social di avere scoperto un tumore alle ovaie (IL GIORNO)