Touré espulso dopo 2 minuti, ma un ex Milan detiene il record: ecco chi è
Isak Touré è stato espulso dopo solo 2 minuti di gioco: è il cartellino rosso più veloce dal 2017, ma il primato rimane ad un ex Milan Redazione 1 dicembre - 14:42 Quello che è accaduto a Isak Touré nei primissimi minuti della partita tra Udinese e Genoa ha del tragicomico. Il difensore francese, con un gomito largo su Zanoli, è stato espulso dopo una revisione al monitor da parte dell'arbitro, a nemmeno cinque minuti dall'inizio della gara e con meno di due minuti di gioco al momento dell'intervento. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Domenica decisamente complicata per l’Udinese, battuta dal Genoa in casa per 0-2 in una sfida dove pronti via i friulani si sono ritrovati a dover giocare con un uomo in meno. In fumo immediatamente così tutto il piano partita preparato dal tecnico Runjaic, che voleva testare dal primo minuto la difesa a quattro con i tre tenori offensivi in campo contemporaneamente ovvero Thauvin, Davis e Lucca. (TUTTO mercato WEB)
GianlucaNani, Group Technical Director dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa dai friulani contro il Genoa per 2 a 0, con un altro cartellino rosso sventolato a T (TUTTO mercato WEB)
Alla seconda partita dell'era Vieira arriva la sua prima vittoria nel ruolo di allenatore del Genoa. Dopo il pareggio dell'esordio, ecco anche la gioia del successo per il Grifone, che è adesso in serie positiva da quattro partite e grazie ai tre punti del Bluenergy Stadium si porta anche in una posizione di classifica che permette di guardare al tutto con maggior serenità. (TUTTO mercato WEB)
L’ex Inter e Juventus Patrick Vieira, é subentrato di recente ad Alberto Gilardino giubilato forse ingiustamente per essere stato penalizzato da una lunga serie di infortuni arrivati anche a 10 unità; mentre Vasquez, Messias e Vitinha appaiono pienamente recuperati, ai box rimangono Malinovs’kyj, Ekuban, De Winter e un paio di giovanotti di colore, italianissimi peraltro, molto interessanti come Ekhator e Ahanor. (Udinese Blog)
C’è poco da dire: partita segnata da subito, quella del Friuli. Non aveva mai vinto in trasferta in questa stagione, ci riesce con Patrick Vieira in panchina, capace di raccogliere 4 punti dall’esonero – inatteso – di Gilardino. (Udinese Blog)
A quel punto serviva il quasi miracolo per evitare ai friulani la sconfitta e in effetti i rossoblù, al loro quarto risultato utile consecutivo, ne hanno approfittato per conquistare tre punti che valgono oro colato. (Udinese Blog)