Il Black Friday di Dreame si appresta a iniziare, offerte fino a 400€ di risparmio

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Dreame Technology da inizio al Black Friday con offerte imperdibili sui suoi prodotti di punta. Dal 21 novembre al 2 dicembre, potrete risparmiare fino a 400€ su robot aspirapolvere di ultima generazione, aspirapolvere wet&dry versatili e tanti altri prodotti Dreame con sconti interessanti Disponibile sul sito web di Dreame, su Amazon, questa è l’occasione perfetta per rinnovare la casa con la tecnologia più avanzata a un prezzo vantaggioso. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con questa guida, ti fornirò tutte le informazioni per orientarti nel mondo dei robot per la pulizia e ti suggerirò alcuni dei migliori modelli in commercio. Se non hai mai avuto un dispositivo simile, potresti avere qualche dubbio sulle caratteristiche da valutare per scegliere quello più adatto alle tue esigenze. (Social Media Life)

Parliamo infatti di prodotti ormai in grado di lavare i pavimenti in maniera incredibilmente efficace, senza contare la possibilità di pulire i battiscopa e, addirittura, di salire i gradini (come il QRevo Curv di Roborock, che abbiamo visto in azione a IFA 2024). (Corriere della Sera)

Roborock lo aveva mostrato all'Ifa, la fiera della tecnologia di Berlino e ora abbiamo potuto provare il suo ultimo robot aspirapolvere e lavapavimenti. Un modello top di gamma che riunisce tutto il meglio della tecnologia disponibile nel settore delle pulizie automatizzate, con una stazione di ricarica e svuotamento dal design molto particolare. (Corriere TV)

Recensione Dreame L10s Ultra Gen 2: il top al giusto prezzo

Per il giorno di shopping più atteso dell’anno, infatti, la celebre compagnia ha deciso di lanciare una lunga promozione con tantissimi sconti sui migliori aspirapolvere e robot per far brillare la vostra casa anche quando siete impegnati. (GizChina.it )

I robot lavapavimenti e aspirapolvere Narwal Freo e Freo X Plus rappresentano una soluzione all'avanguardia per la pulizia della casa, combinando funzionalità di lavaggio e aspirazione in un unico dispositivo. (DDay.it)

Sebbene Dreame abbia stupito a Ifa 2024 presentando uno dei primi robot in grado di salire gli scalini, l’azienda cinese sa bene che il mercato della fascia media è quella che più tra tutte interessa i consumatori. (Corriere della Sera)