Lautaro è a Milano: l'immagine che conferma il rientro anticipato. Domani è atteso ad Appiano

Lautaro è a Milano: l'immagine che conferma il rientro anticipato. Domani è atteso ad Appiano Il rientro anticipato dalle ferie vista la situazione d'emergenza in attacco è l'ennesimo gesto d'amore di Lautaro Martinez verso l'Inter: domani il Toro sarà ad Appiano per allenarsi con i compagni due giorni prima rispetto all’8 agosto, data inizialmente prevista per il suo rientro fra i ranghi. Da domani qualsiasi momento potrebbe essere quello buono per l'ufficialità del rinnovo di contratto fino al 2029 a 9,5 milioni a stagione più bonus già firmato prima della Coppa America. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano nerazzurro tornerà in città e da domani sarà ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione (fcinter1908)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

ULTIMI TEST AMICHEVOLI – L’Inter di Simone Inzaghi corre verso l’esordio in campionato, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa, ma prima due test amichevoli di lusso. (Inter-News)

Lautaro riabbraccia l'Inter. E per il rinnovo manca solo l'annuncio

L’attaccante dell’Inter si è ridotto le vacanze per mettersi subito al lavoro ed essere a disposizione il prima possibile Da oggi Inzaghi avrà un nuovo attaccante. Dopo gli infortuni di Taremi e Arnautovic, il tecnico dell’Inter tira un sospiro di sollievo: Lautaro Martinez è tornato alla base. (fcinter1908)

Un segnale positivo dopo i forfait in serie di tre giocatori: oltre a Mehdi Taremi, già ai box per un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, nelle scorse ore si sono fermati pure Piotr Zielinski e Marko Arnautovic, che rimarranno ai box almeno due settimane (il polacco di più, ndr). (Fcinternews.it)

Già chiuso da tempo anche il rinnovo di Lautaro Martinez, tornato ieri a Milano e da oggi alla Pinetina a disposizione di Inzaghi per mettere nel mirino il Genoa, avversario della prima giornata di campionato. (Fcinternews.it)