La Juve va in pressing per Gonzalez: confronto tra Nico e Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Potrebbe pure non avere bisogno di disfare le valige Nico Gonzalez appena rientrato a Firenze dopo le vacanze post Copa America vinta (la seconda di fila) con la sua Argentina. Oggi s’annuncia il giorno della verità, il giorno in cui l’attaccante ventiseienne, il suo entourage e i dirigenti viola si vedranno per confrontarsi, valutare le varie opzioni e decidere il da farsi. L’incontro slitta di 24 ore rispetto a quanto sembrava inizialmente, il giocatore insieme alla fidanzata Paloma Silberberg è rientrato ieri pomeriggio dopo un lungo volo: si è sottoposto alle visite mediche come da regolare programma, dopodiché, raggiunto dai propri agenti, si siederà ad un tavolo all’interno del Viola Park per il faccia a faccia con la società . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

contropartita tecnica, da McKennie ad Arthur -, all'Atalanta e allenato al Viola Park con i connazionali Quarta e Beltran. (Tuttosport)

La Juventus è forte su Nico Gonzalez della Fiorentina (che è vicinissima ad Albert Gudmundsson). Sull’argentino c’è anche l’Atalanta, ma i nerazzurri stanno facendo valutazioni. Koopmeiners, l’Atalanta non vuole mollare. (IlNapolista)

Nico Gonzalez Juve (Sky), la nuova idea: TUTTO su di LUI se non arriva Koopmeiners. Il PIANO (Juventus News 24)

Dopo aver vinto la Copa America con l'Argentina, l'attaccante è atteso nelle prossime ore a Firenze per svolgere le visite mediche di rito e aggregarsi al gruppo per cominciare ad allenarsi con i propri compagni. (CalcioNapoli24)

Nico Gonzalez sempre più distante dalla Fiorentina: visite svolte, ma Juve e Atalanta pressano (TUTTO mercato WEB)

Un paio di telefonate opposte nel contenuto, scrive stamani in proposito La Nazione. Conoscitiva la prima, a inizio giugno, quando non c’era una sensazione così marcata che l’argentino e la Fiorentina volessero separarsi. (fiorentinanews.com)