Leonardo Di Caprio a Roma con la fidanzata Vittoria Ceretti, bodyguard usano i laser blu accecanti contro i paparazzi - VIDEO

Leonardo DiCaprio è stato avvistato a Roma mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante del centro, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. Leonardo Di Caprio a Roma con la fidanzata Vittoria Ceretti L'attore è stato beccato il 2 ottobre 2024 a Roma con la sua giovanissima fidanzata. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Le guardie del corpo si sarebbero prima schierate davanti ai fotografi, tra cui il decano Rino Barillari, e poi avrebbero puntato il laser contro i loro obiettivi. (ilgazzettino.it)

All'uscita, ovviamente, c'erano moltissimi paparazzi che volevano riprenderlo, essendo una superstar internazionale. Durante la settimana della moda, Leonardo DiCaprio è venuto a Milano per far compagnia alla sua ragazza, la top model italiana Vittoria Ceretti. (MOW)

Tuttavia il tentativo è stato ostacolato in maniera inusuale: le guardie del corpo di DiCaprio hanno infatti utilizzato una nuova tecnica chiamata “Strobe Flash Light”, un dispositivo in grado di accecare temporaneamente i fotografi con un laser, rendendo difficili o impossibili le foto. (Radio 105)

Leonardo Di Caprio a Roma a cena con Vittoria Ceretti

E come sempre capita quando c'è qualche star, è subito scattata la corsa dei paparazzi per aggiudicarsi uno scatto. Questa volta, però, i fotografi italiani si sono trovati davanti a una spiacevole sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Freddo come l’iceberg sul quale si schiantò il Titanic, sgusciante come Frank Abagnale di Prova a prendermi, galante e romantico come il Gatsby. Si è dimostrato in grande forma il premio Oscar Leonardo DiCaprio in questa vacanza romana d’inizio ottobre. (ilmessaggero.it)

Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. (RagusaNews)