Vicesindaco Rapallo choc su caso Viareggio,'rischi del mestiere'

E' polemica politica a Rapallo (Genova) per un post del vicesindaco Giorgio Tasso sulla vicenda di Viareggio. Di area civica, da pochi mesi nella giunta eletta a giugno, e diventato nelle ultime settimane coordinatore provinciale di Noi Moderati, Tasso ha scritto commentando la morte di Said Malkoun, ucciso con l'auto da Cinzia Dal Pino dopo che l'aveva rapinata della borsa: "Sono i rischi del mestiere. (Il Piccolo)

Su altre fonti

Voleva soltanto bloccarlo per recuperare la refurtiva, la sua borsetta, che gli era stata rubata poco prima. Ma non voleva ucciderlo, dice. (il Giornale)

“La morte di una persona è sempre una tragedia e la giustizia dovrà fare il proprio corso”, premette il leader della Lega, solo per poi ribaltare la prospettiva: “Se l’uomo che ha perso la vita non fosse stato un delinquente, non sarebbe finita così. (Il Fatto Quotidiano)

Condividi questo articolo E lo ha fatto, schiacciandolo mortalmente sotto il suo SUV. Una Killer? Un’affiliata alla mafia cecena? Una nazista? No, una donna comune e lavoratrice ma probabilmente esasperata dai continui e impuniti saccheggi subiti con destrezza, violenza e malvagità, come esasperata é la maggior parte degli italiani. (la VOCE del TRENTINO)

Chi era Said Malkoun, l’uomo travolto e ucciso a Viareggio

Il Segretario Generale del COISP, Domenico Pianese, intervistato da radio Cusano Campus. Aggiungi ai tuoi preferiti (COISP)

Viareggio, le sorelle di Said Malkoun: “Giustizia” Viareggio, parenti della vittima contro i domiciliari dati a Cinzia Dal Pino (Virgilio Notizie)

Said Malkoun, 47 anni, sarebbe stato uno dei tanti parcheggiatori abusivi che girano intorno alla zona della darsena di Viareggio. Aveva… (La Repubblica Firenze.it)