Malore per un tifoso nerazzurro durante Inter-Udinese, la partita si ferma per 6 minuti: cosa è successo

Un malore per un tifoso nel settore del primo anello blu di San Siro ha portato allo stop momentaneo di Inter-Udinese, sfida di Coppa Italia. Il capitano nerazzurro, Alessandro Bastoni, si è accorto, in occasione di un calcio d'angolo, del malore del tifoso sugli spalti, con l'arbitro Massimi che ha fermato il gioco. Infermieri e operatori del soccorso sono subito così intervenuti, in particolare con quello che sembra un massaggio cardiaco per il tifoso. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I sostenitori nerazzurri hanno richiamato immediatamente l'attenzione dei giocatori, in particolare Bastoni, il portiere Piana e altri più vicini alla bandierina, per fermare il gioco. Al 41’ del primo tempo, in occasione di un calcio d’angolo a favore dei nerazzurri sotto la curva sud, l’arbitro Massimi ha fermato il gioco a causa di un malore di un tifoso sugli spalti. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Udinese, gara interrotta per 5′: malore per un tifoso sugli spalti di San Siro

Fondamentale il gesto di Alessandro Bastoni, difensore centrale in forza alla formazione di casa che per primo si è accorto di ciò che stava accadendo sugli spalti e che, di conseguenza, ha prontamente richiamato l'attenzione del personale paramedico. (CalcioNapoli1926.it)