Ucraina, Zelensky: "Migliaia di soldati da Nord Corea, rischio guerra mondiale"

Per saperne di più:
Ucraina

Il leader di Kiev: "Un invito immediato per nostra adesione alla Nato sarebbe decisivo" “La Russia, a causa di molte perdite, sta cercando di reclutare altri partecipanti. Putin ha molta paura della mobilitazione, perché l’opinione sociale è contro di lui. Dall’intelligence so che stanno preparando decine di migliaia di soldati dalla Corea del Nord. Questa è una cosa davvero urgente, di cui ho parlato con gli Stati Uniti e ne ho parlato ora con tutti i leader”. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Al via il Consiglio europeo dei 27 leader a Bruxelles, sul tavolo del vertice il tema migranti e il sostegno all'Ucraina. Presente al summit anche il presidente Volodymyr Zelensky che presenterà il suo “piano di vittoria” per porre fine alla guerra con la Russia (Il Sole 24 ORE)

La guerra in Ucraina. Zelensky vola a Bruxelles per presentare il suo piano per la vittoria all’Unione Europea. Il servizio di Antonio Soviero. Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sbarca a Bruxelles per incontrare i leader dell'Ue e presentare il suo "piano per la vittoria" contro la Russia di Vladimir Putin. Ma sullo sfondo, c'è soprattutto il proseguimento del programma di aiuti militari e finanziari a Kiev da parte dell'Occidente I temi (EuropaToday)

Zelensky insiste: “Il mio piano è bello”

Il ciclone Zelensky ha spazzato un'altra volta la capitale d'Europa. Al centro del tour c'è il piano della vittoria. (L'HuffPost)

Ecco le immagini del Consiglio Ue di Bruxelles con i leader europei e il Presidente ucraino Zelensky che posano per la foto di gruppo. Ebs Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Consiglio Ue, la foto di gruppo dei leader europei: c'è anche Zelensky (ilmessaggero.it)

Dopo averlo illustrato agli alleati, ieri il presidente Zelensky ha presentato il “piano della vittoria” al Parlamento ucraino. Il primo passo, e il più importante, è l’ingresso nella … (Il Fatto Quotidiano)