PlayStation Plus, annunciati i giochi di ottobre 2024

PlayStation Plus, annunciati i giochi di ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'ultimo State of Play, Sony ha svelato le novità in programma per PlayStation Plus, su tutti e tre i piani della sottoscrizione. Sony ha svelato una nuova infornata di giochi in calendario per PlayStation Plus, con novità che coprono tutti e tre i piani d’abbonamento: Essential, Extra, Premium. A sorpresa, l’annuncio è arrivato all’interno dell’ultimo State of Play, dove sono stati annunciati tutti i titoli Essential, due classici e una novità in arrivo nel Game Catalog. (eSports & Gaming)

Ne parlano anche altre fonti

I tre giochi possono essere scaricati dagli abbonati ai vari livelli di PlayStation Plus a partire dall'1 ottobre e saranno disponibili fino al 4 novembre. Alquanto a sorpresa, ma in fondo non troppo, Sony ha anticipato l'annuncio dei giochi "gratis" di PlayStation Plus Essential per il mese di ottobre a questa notte, durante lo State of Play, con una mossa che era stata ipotizzata già nei giorni scorsi e si è effettivamente realizzata. (Multiplayer.it)

Ricordiamo come sempre che tutti i giochi in questione potranno essere riscattati sul servizio in abbonamento (trovate gift card per iscrivervi su Amazon) e resteranno vostri per sempre, senza alcun acquisto aggiuntivo: l'unica condizione è ovviamente di rimanere iscritti a PS Plus. (Spaziogames.it)

Nel corso dello show è stato infatti confermato che tra pochi giorni sarà aggiunto anche The Last of Us Part I, il remake PS5 della prima avventura di Ellie e Joel. Insieme ai nuovi giochi gratis di Essential, Sony ha infatti svelato anche i primi titoli in arrivo nel mese di ottobre, oltre a un ulteriore annuncio a sorpresa per il catalogo di settembre. (Spaziogames.it)

Alcuni giochi di PS Plus Extra e Premium in arrivo sono già stati svelati ufficialmente

Un settembre di orrori Dead Space | PS5 (GameSoul)

Mi piace (PlayStation Blog)

I giochi di PS Plus Extra e Premium in arrivo Prima di tutto, gli abbonati di PlayStation Plus Extra (il secondo dei tre livelli di abbonamento) avranno modo di accedere a The Last of Us Parte 1. (Multiplayer.it)