Sinner-Hanfmann, orario e dove vedere in tv l'esordio a Wimbledon di Jannik

È il giorno del debutto di Jannik Sinner a Wimbledon. Oggi, lunedì 1° luglio, il numero uno al mondo (che domenica 23 giugno ha conquistato il primo titolo sull’erba, vincendo la finale dell’Atp di Halle contro il polacco Hubert Hurkacz) affronterà il tedesco Yannick Hanfmann. Sarà il terzo (e ultimo match) sul campo uno di un programma che inizia alle 14 con la sfida Kovacevic-Medvedev e che prosegue con Bektas-Sabalenka. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 14 luglio Di seguito tutti i match tra azzurri nel singolare maschile ai Championships, considerando solo l'Era Open. (Sky Sport)

Mentre Arnaldi è stato sconfitto in rimonta da Tiafoe, che ha recuperato due set e si è imposto al quinto. In campo pure Berrettini e Alcaraz. (Fanpage.it)

Cresce l'attesa per l'esordio di Jannik Sinner che da numero 1 al mondo scenderà in campo a Wimbledon, terzo Slam della stagione tennistica... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > SINNER-HANFMANN < (La Lazio Siamo Noi)

Wimbledon - Sinner: "Con Matteo ci conosciamo bene, ma in fondo poi non così tanto..."

WIMBLEDON. L'azzurro, numero 1 al mondo, scenderà in campo non prima delle 18.30 contro il tedesco Hanfmann. Il match, così come tutto il torneo, verrà trasmesso solamente in modalità pay per view su Sky e in streaming su Sky Go e Now. (il Dolomiti)

Al primo turno i campi sono un po' più scivolosi quindi bisogna stare un po' più attenti. Jannik Sinner ha parlato in conferenza stampa dopo È bello essere tornato. (Eurosport IT)

Chi vince troverà al secondo turno Matteo Berrettini, n.59 del ranking, finalista nell’edizione del 2021, che ha superato in quattro set l’ungherese Fucsovics nonostante un risentimento alla schiena alla fine del terzo set. (SuperTennis)