Mauro: "L'errore di Pairetto in Monza-Inter non è grave"

Callegari "ammonisce" Zazzaroni: la novità di Pressing Mauro: "Inter, se Lautaro è questo..." Sabatini: "Inter 'leggera', e forse anche peggio" Biasin: "Lautaro in crisi? Farà più gol dell'anno scorso" Zazzaroni: "L'Inter è la più forte, ma ha un problema" Trevisani: "Il cambio di Lautaro? Giusto: ecco perché" Monza-Inter, la moviola: Pessina lanciato in porta, ma Pairetto fischia! Zazzaroni: "Il Napoli non è da scudetto" Trevisani: "Corsa scudetto, il Napoli ha un vantaggio notevole" Il "Caso" Juve: questione di tempo? Fonseca ha trovato la via? Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter si appresta ad affrontare il Monza nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie Derby lombardo non semplice per l’Inter di Simone Inzaghi, di scena allo U-Power Stadium di Monza dopo la sosta del campionato. (CalcioMercato.it)

No al turnover massiccio, l'Inter che si presenterà domenica sera a Monza non sarà troppo diversa dalle altre: tre o quattro cambi al massimo rispetto all'ultima partita di campionato contro l'Atalanta. (Calciomercato.com)

MONZA-INTER 1-1 (81' Mota; 88' Dumfries) (TUTTO mercato WEB)

LIVE - Monza-Inter, le ufficiali: doppio cambio in difesa, ecco Frattesi dal primo minuto. Davanti la ThuLa

NON PRESUNTUOSA – Massimo Mauro, ospite negli studi di Pressing, commenta il pari dell’Inter a Monza: «La prima cosa che voglio dire è che Lautaro Martinez, se è così, l’Inter deve stare molto attenta. (Inter-News)

Episodio arbitrale in Monza-Inter, Marelli: "Errore grave, Pessina era solo davanti a Sommer" (Tutto Napoli)

All’orizzonte c’è la partita di debutto nella nuova Champions League, l’affascinante remake della finale di Istanbul contro il Manchester City. Un’occasione importante per i nerazzurri per dare una piccola scossa alla classifica, in quanto con un successo staccherebbero seppur leggermente la Juventus fermata ieri ad Empoli. (Fcinternews.it)