Napoli, morto in ospedale 16enne caduto dalla finestra di scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Il giovane era giunto in condizioni gravi e in pericolo di vita. Propende l'ipotesi del tentativo di suicidio È morto in ospedale il 16enne che due giorni fa è caduto dalla finestra della sua aula al secondo piano della scuola superiore E. Pantaleo a Torre del Greco, in provincia di Napoli. Il giovane era stato trasportato all’Ospedale del Mare, dove è giunto in condizioni gravi e in pericolo di vita. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Torre del Greco, morto lo studente precipitato da una finestra della scuola Di (Orizzonte Scuola)

Dopo due giorni di ricovero e un delicato intervento chirurgico, il suo cuore si è fermato. È morto il 16enne di Torre del Greco, caduto da una finestra dell’istituto tecnico Pantaleo e ricoverato in fin di vita all’Ospedale del mare di Napoli (Il Fatto Quotidiano)

Sottoposto a intervento chirurgico, dopo due giorni è morto per le ferite riportate. Del caso si occupano i carabinieri che, dopo le prime indagini, escludono il coinvolgimento di altre persone e propendono per il gesto volontario. (la Città di Salerno)

Tragedia a Torre del Greco, ragazzo precipita dal secondo piano: sedicenne perde la vita Inutili i soccorsi e il delicato intervento chirurgico all’Ospedale del Mare: le ferite riportate nell’impatto con il suolo si sono rivelate troppo gravi. (Positanonews)

La caduta è avvenuta poco prima dell'inizio delle lezioni, per cause ancora da accertare. Il 118 ha trasferito il ragazzo in codice rosso e in pericolo di vita all'Ospedale del Mar. In corso le indagini dei car… (La Repubblica)

La lettera Una storia di buona sanità quella che arriva dal Policlinico Umberto I di Roma. A condividere la lettera inviata all’ospedale capitolino dal signor Cesare è la stessa direzione ospedaliera che dice: “Le sue parole ci hanno riempito di gioia e dato la forza e la volontà di fare sempre meglio”. (Frosinone News)