Champions, il Milan perde ancora: decisivo un obiettivo Juve

Champions, il Milan perde ancora: decisivo un obiettivo Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Poi sull'episodio nel recupero, con il fallo sulla linea ai danni di Loftus Cheek Fonseca non ha dubbi: "Per me è rigore. Abbiamo fatto un secondo tempo fantastico. (Tiscali)

Il Milan incassa un'altra sconfitta. Dopo il 3-1 di San Siro contro il Liverpool, la squadra di Fonseca ha perso 1-0 alla BayArena contro i campioni di Germania che, dopo il poker al Feyenoord, proseguono il loro cammino a punteggio pieno. (Tutto Napoli)

Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. (Giornale di Sicilia)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan"

La vittoria nel sentitissimo derby di Milano, la straripante vittoria contro il Lecce con tre gol in 5': i rossoneri sono arrivati alla BayArena al top della forma con l'intento di portare a casa i primi tre punti in Champions League contro i campioni in carica della Bundesliga. (Diretta)

Marcatori: 6’ st Boniface (Bay) BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Garcia (dal 30’ st Andrich),Grimaldo (dal 42’ st Belocian) Adli (dal 36’ st Palacios), Wirtz (dal 42’ st Tella), Boniface (dal 30’ st Terrier). (Calciomercato.com)

Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. Queste le sue dichiarazioni: Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" (Milan News)