Champions, il Milan perde ancora: decisivo un obiettivo Juve

La squadra di Paulo Fonseca, infatti, è uscita sconfitta dal match in trasferta contro il Bayer Leverkusen, terminato 1-0 grazie a un goal al 51' di Victor Boniface, uno degli attaccanti che la Juventus sta seguendo in chiave mercato. Si tratta del secondo ko consecutivo nella competizion (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51′ della ripresa. (LAPRESSE)

Video suggerito Paulo Fonseca ha protestato molto con l'arbitro nel finale di Bayer Leverkusen-Milan per il mancato rigore fischiato per il contatto tra Hincapié e Loftus-Cheek. Una situazione che non gli è andata giù come ribadito poi ai microfoni dopo quella che è stata la seconda sconfitta in altrettante partite per la sua squadra in Europa. (Fanpage.it)

Fonseca a MTV: "Rigore? Era netto. Dispiace per i ragazzi. Questa la partita che più mi è piaciuta da quando sono al Milan" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'allenatore Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di Milan TV. (Milan News)

Fonseca: “È la partita che mi è piaciuta di più, rigore netto! Perché ho tolto Abraham…”

A decidere il match, che condanna i rossoneri al secondo ko europeo di fila, è una rete di Boniface in avvio di ripresa. Il Milan si sveglia troppo tardi ed è sconfitto per 1-0 dal Bayer Leverkusen, nonostante una buon secondo tempo. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'intervento su Loftus-Cheek? Per me è rigore, è un intervento sulla linea. Milan, le parole di Fonseca (Fantacalcio ®)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky e in conferenza stampa al termine della sconfitta in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (SOS Fanta)