Bonucci: “Vi svelo la vera forza di Chiesa. Ronaldo giocherebbe solo in Champions”
Potete solo immaginare la sua energia verso domani”
CHIESA – “Me lo aspettavo così, fortunatamente per lui gioca libero da qualsiasi pressione e pensiero, sbaglia, sorride, corre.
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Porto, Leonardo Bonucci ha parlato così in conferenza stampa delle sue condizioni e non solo: “Sto come un giocatore dopo quasi un mese di riposo forzato.
RONALDO – “È sempre carico quando si avvicinano queste partite, fosse per lui giocherebbe solo la Champions. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre testate
Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, talento per la difesa | Clausola da paura: è giallo. La Juventus mantiene il passo di Milan e Inter in campionato, grazie alla vittoria in rimonta contro la Lazio, e nel frattempo si concentra per il match che deciderà una buona fetta della stagione, ovvero quello contro il Porto di questa sera. (Calciomercatonews.com)
Proprio stamane, infatti, rimbalza dalla Spagna una notizia che lo vede assoluto protagonista. Il portale ispanico dà per certo un nuovo tentativo dei parigini, ora allenati da Pochettino, alla fine di questa stagione (CalcioMercato.it)
Juventus, è il momento di dire addio (definitivamente) a Bonucci? Tra i vari senatori che potrebbero andarsene ci potrebbe essere anche Leonardo Bonucci, le voci di mercato iniziano a farsi sentire e presto l’ex Milan potrebbe dire addio all’Italia. (TuttoJuve24.it)
Calciomercato Juventus, possibile cessione di Bonucci. La notizia arriva come una bomba dalla Spagna: secondo quanto riferisce il portale ‘todofichajes. Il difensore, classe 1987, ha un contratto in scadenza nel 2024, ma la Juventus non lo considera più incedibile. (Calcio mercato web)
vedi letture. Torna Arthur e per Andrea Pirlo è una grande notizia. In Serie A ha giocato solo 14 volte sulle 26 gare disputate dalla Juve e per 90' ha giocato solo quattro volte. (TUTTO mercato WEB)
"Servirà la Juventus che abbiamo dovuto mettere in campo in diverse partite non ultimo nel secondo tempo di Juve - Lazio. Dobbiamo imparare da quella che è stata la partita di andata, ma anche ogni giorno è in ogni partita perché nel bene o nel male c'è sempre un insegnamento. (Tutto Juve)