‘Gf Vip 5’, Tommaso Zorzi rivela la sua strategia nelle ultime nomination

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Isa e Chia ESTERI

L’unico dubbio era su Rosalinda (Cannavò, ndr) che se non avesse nominato Giulia avrebbe nominato Stefania.

Che faccio uscire Zenga adesso e poi me la devo giocare con quelli forti forti in finale?

Pierpaolo aveva detto che avrebbe nominato Stefania, mentre tu (Dayane) avevi detto che nominavi Zenga.

Così ho nominato Samantha ed ho buttato via il voto

Ecco quindi che uno dei grandi protagonisti del reality, Tommaso Zorzi, sta pian piano attuando e poi rivelando la sua strategia in maniera molto schietta. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri giornali

La protagonista è Samantha De Grenet, che si è lasciata scappare delle brutte parole. Samantha De Grenet è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv). (kronic)

La sfida e dunque superata così i concorrenti, soddisfatti per il risultato, propongono all'unisolo di poter avere un film come premio; il Grande Fratello esaudirà il loro desiderio? I VIP prendono subito con entusiasmo la sfida proposta dal Grande Fratello e come da regolamento scelgono le tre coppie che si dovranno cimentare nella prova: Rosalinda, Pierpaolo e Giulia, Dayane e Samantha. (Grande Fratello)

Sulle pagine della rivista l'ex gieffina e protagonista di Tempation Island ha svelato di essere stata minacciata di morte attraverso i social network. Tutto per colpa di alcune sue dichiarazioni sul comportamento avuto da Andrea Zenga nella Casa e rilasciate dopo l'uscita dal Grande Fratello Vip. (ilGiornale.it)

Nonostante queste angosce, Pierpaolo e Giulia hanno una certezza: la loro storia proseguirà anche fuori dal Grande Fratello Vip. (Blog Tivvù)

in foto: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci… O lui, magari, con il rischio di uscire a breve ha detto ‘Spingo sull’acceleratore e vediamo come va‘. (Tv Fanpage)

Abbiamo conosciuto Juliano, il fratello di Dayane Mello, nella tragica circostanza della morte prematura di Lucas. Alla fine, Adua e Dayane hanno chiarito e tra le due è tornato il sereno; chi, però, non perdona l’attrice è Juliano Mello che su Instagram dà sfogo a tutta la sua amarezza e delusione verso Adua:. (Trendit)