F1. Gp Giappone, McLaren dominano le prove libere. Leclerc quarto. In mattinata le qualifiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le McLaren si dimostrano ancora le macchine da battere. Siamo ancora alla fase delle prove libere, ma Lando Norris e Oscar Piastri sono davanti a tutti. I giri che contano sono quelli delle qualifiche, che si terranno in mattinata, ma intanto la scuderia britannica ha dominato le prove libere del Gran Premio di Giappone. Davanti a tutti Norris, che domina la classifica piloti. Alle sue spalle il compagno di scuderia Piastri, che invece nella seconda sessione di prove libere aveva fatto registrare il miglior tempo. (RaiNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle sue spalle scatteranno le due McLaren, con Lando Norris secondo e Oscar Piastri terzo. Il pilota della Red Bull ha stampato un tempo da record, guadagnandosi il diritto di partire davanti a tutti nella gara di domani. (rtl.it)
Un giro capolavoro di Verstappen (FormulaPassion)
È tutta di Max Verstappen la pole position colta nelle qualifiche del Gran Premio del Giappone 2025 di Formula 1. Un risultato contro logica, apparentemente. (Automoto.it)
F1, GP GIAPPONE: HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)
F1 - La pole di Max Verstappen a Suzuka, con la sua Red Bull-Honda bianca, è destinata a restare nella storia. Il campione del mondo migliora sessione dopo sessione, comprendendo sempre meglio le esigenze della sua RB21. (eurosport.it)
Una delle imprese più grandi del pilota Red Bull, che partirà dalla prima casella in Giappone per la quarta volta consecutiva. Uno straordinario Max Verstappen conquista la pole position a Suzuka nel terzo appuntamento del Mondiale di F1. (La Provincia di Cremona)