Luna Rossa squalificata, Ineos in vantaggio 4-3

Luna Rossa squalificata, Ineos in vantaggio 4-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Luna Rossa si porta avanti al primo cancello Una Luna Rossa perfetta aggancia Britannia sul 3-3 Vettese: "La nostra strategia è abbastanza evidente" Fletcher: "E' una battaglia tirata" Simion: "Ci crediamo tutti" Vettese: "C'è una bella atmosfera" Day 5, la partenza della prima regata Ancora problemi per Luna Rossa, persi dei pannelli Vettese: "Ineos progettata per evitare il nose diving" Vettese: "Luna Rossa? Ci sono grandi valori umani" Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

CAGLIARI. Colpo di scena nella settima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Luna Rossa, l'imbarcazione italiana impegnata contro Ineos Britannia, è stata costretta al ritiro a causa di un danno tecnico subito dopo il primo giro di boa. (YouTG.net)

Le due barche dovrebbero poi tornare in mare mercoledì per altre due delle 13 regate previste: chi si impone vincendone 7 sfiderà il Team New Zealand per conquistare l'America's Cup. (Adnkronos)

Domani sono in programma altre due regate. Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Ora il risultato è di 4-4 con Ineos Britannia. Il trofeo si assegna al meglio delle 13 regate e decreterà la sfidante di Tean New Zealand nella America’s Cup. (Livesicilia.it)

Luna Rossa-Ineos Britannia oggi, finale Louis Vuitton Cup 2024: a che ora e dove vederla in diretta (martedì 1° ottobre)

Una Luna Rossa "incerottata" domina l’ottava regata di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, dopo la disastrosa regata precedente con ingavonamento, ritiro per squalifica e successiva riparazione d’emergenza in acqua dei danni. (Liberoquotidiano.it)

Ancora tanta sfortuna per Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. L'equipaggio tricolore è stato squalificato nella settimana regata a causa di una rottura alla fine della prima bolina. (il Giornale)

Sarà una giornata molto importante in una settimana che proseguirà poi con altri due round robin mercoledì 2 ottobre. Si va al meglio delle 13 regate e a imporsi sarà quindi chi ne vincerà 7 che avrà il diritto di sfidare il detentore: Emirates Team New Zealand. (Today.it)