Tuttosport - Jonathan David può lasciare il Lille a zero: Juventus e Inter, nuovo derby di mercato

Filo che stuzzica da tempo i club di Serie A e può diventare una grande opportunità tra pochi mesi. Intanto lui apre all'addio, mandando un messaggio chiaro. David tra Juventus ed Inter: può liberarsi a zero David è entrato nel suo ultimo anno di contratto con il Li (ilBianconero)

Su altre fonti

La situazione del trequartista del Lione però continua ad essere monitorata attentamente. Rayan Cherki, classe 2003, è considerato uno dei giovani più promettenti del campionato francese, e l’ipotesi di un trasferimento alla Lazio era stata accolta con entusiasmo dai tifosi. (Minuti Di Recupero)

In casa Inter si vive nel presente ma si lavora tanto anche in prospettiva. E nel futuro ci sono tanti giovani che vanno e altrettanti che vengono. Proprio quelli in uscita definitiva potrebbero garantire il cosiddetto "tesoretto" di calciomercato nella prossima finestra estiva. (Inter-News)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

Nella prossima sessione di mercato tuttavia potrebbe arrivare un colpo interessante a parametro zero: come riporta il Corriere dello Sport il presidente Lotito è molto attento alla situazione relativa a Rayan Cherki. (Europa Calcio)

NO PRECLUSIONI – David non ha preclusioni: anche la Serie A può essere un campionato appetibile per il suo futuro. Il centravanti canadese, recordman di gol nella storia del Canada (29), ha stregato sia Inter che Juventus (Inter-News)

"David: Juve e Inter all'ultimo sgarbo", recita il titolo principale dedicato al calcio presente oggi sulla prima pagina di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)