Napoli-Como, le ultime di Sky: Conte ha sciolto due nodi

Le ultime novità di Sky Sport per quanto riguarda la formazione scelta da Conte in vista del match tra il suo Napoli ed il Como. Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como, match importante per gli azzurri che porteranno a portare avanti la striscia di risultati utili consecutivi. Antonio Conte ha chiarito anche in conferenza stampa quanto sia difficile riuscire a gestire il campionato con una rosa cosi importante, e dovrà essere proprio l’allenatore a garantire ai suoi giocatori un minutaggio degno dell’impegno e della qualità espressa sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Alle 18,30 allo Stadio Maradona il Napoli difende il primato in classifica ospitando il Como nella partita della settima giornata di Serie A. Serie A 2024-2025: Napoli-Como, le probabili formazioni (Sportal)

Le probabili formazioni di Napoli-Como, la sfida che apre la settima giornata di Serie A. Conte si affida ai soliti undici, con Lukaku a guidare l'attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli-Como probabili formazioni Come riportato dal Corriere dello Sport, Conte dovrebbe confermare anche oggi il blocco tattico e tecnico esibito contro il Monza domenica scorsa nel tempio del Diego dal primo minuto: Caprile in porta; difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera; Anguissa e Lobotka in mediana; e poker offensivo che da destra a sinistra vedrà Politano, il centravanti Lukaku, il jolly McTominay e Kvara. (CalcioNapoli24)

Sarà sfida tattica: il Como somiglia alla squadra che ha messo più in difficoltà il Napoli

Il suo soprannome, “Perro” (cane in spagnolo) riassume il suo stile di gioco rapido e aggressivo ma non gli rende abbastanza giustizia. Argentino di Buenos Aires, classe 2003 cresciuto nel Velez e comprato dal City per 11 milioni nel gennaio 2023. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli e Como scaldano i motori. La sfida che aprirà la settima giornata di Serie A è alle porte e il Napoli vuole continuare a guardare tutti dall’alto anche durante la sosta delle nazionali. Con una vittoria la squadra di Antonio Conte sarebbe infatti sicura di rimanere da sola in testa alla classifica per altre due settimane, giorni in cui il tecnico leccese lavorerà per migliorare i meccanismi e le condizioni dei calciatori che rimarranno a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La partita in programma oggi al Maradona tra Napoli e Como sarà molto affascinante anche dal punto di vista tattica. Di fronte ci saranno Antonio Conte e la sua esperienza contro l'emergente Cesc Fabregas, un allenatore che ha stupito fin qui e sta praticando un bel calcio, moderno, all'avanguardia. (Tutto Napoli)