Quanto guadagna il Milan dal riscatto di Okafor al Lipsia

Prima di prendere un nuovo attaccante, il Milan doveva lavorare sull’uscita di una punta: i nomi più caldi erano stati individuati in Luka Jovic e Noah Okafor, erano loro i sacrificabili lì davanti. Per quanto riguarda l’attaccante svizzero si è fatto avanti il Lipsia, che ha affondato il colpo prendendolo in prestito con diritto di riscatto. Il classe 2000 quindi torna nel gruppo Redbull che aveva già toccato con mano dal gennaio 2020 all’estate 2023 giocando col Salisburgo prima di arrivare in Italia al Milan. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi ultimi minuti il club tedesco e il Milan stanno ultimando le pratiche per il passaggio dell'esterno svizzero in Bundesliga. L'ex Salisburgo volerà poi subito in Germania: l'affare è condotto con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a circa 24 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Il trasferimento dell'ex Salisburgo in direzione Bundesliga ha subito un leggero rallentamento nelle ultime ore, ma è destinato ad andare comunque in porto: il calciatore attende l'ok definitivo per volare in Germania e cercare il rilancio. (Sport Mediaset)

Si parlava di accordo tra le parti e possibili visite mediche in giornata, ma dalle indiscrezioni che arrivano dalla Svizzera e dalla Germania la situazione è un'altra. Negli ultimi minuti sono giunte notizie importanti in merito al possibile trasferimento di Noah Okafor dal Milan al Lipsia (Pianeta Milan)

Napoli parla l’ex agente di Cavani

Non solo in entrata, il Napoli si prepara a formalizzare un’operazione in uscita: la cessione è imminente, mancano solo visite mediche e firma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport e in particolare dall'inviato Manuele Baiocchini, l'attaccante svizzero rossonero Noah Okafor si trova ancora a Milano. Nonostante nella serata di ieri sia stato trovato l'accordo tra Milan e Lipsia per il passaggio in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, secondo quanto viene riferito da via Aldo Rossi hanno frenato l'operazione perchè mancano alcuni dettagli prima della conclusione. (Milan News)

“Il Napoli ha già preso il sostituto di Kvaratskhelia” Napoli parla l’ex agente di Cavani (Terzo Tempo Napoli)