Juventus: Nico Gonzalez ha detto sì. Per Koopmeiners pronti 50 milioni. Dybala: maxi offerta dall'Arabia

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juventus vorrebbe regalare a Thiago Motta un nuovo esterno d'attacco da schierare già alla prima di campionato contro il Como. I bianconeri avrebbero incassato il sì di Nico Gonzalez, che continua a lavorare a parte al Viola Park e - indizio importante - non prenderà parte all'amichevole di sabato pomeriggio contro il Friburgo. Servono 30 milioni e la speranza di Giuntoli è quella di abbassare la cifra inserendo nella trattativa una contropartita tecnica (McKennie o Kostic). (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intanto, la Fiorentina ha pianificato un'operazione simile per Richardson, offrendo 4 milioni subito e 5 milioni come obbligo di riscatto al Reims. Il centrocampista marocchino dovrebbe arrivare a Firenze una volta conclusi i festeggiamenti per il bronzo olimpico in Marocco. (Viola News)

Nico Gonzalez ha trovato l'accordo con la Juventus. Il calciatore argentino, se l'operazione dovesse andare in porto, firmerà un contratto quinquennale da 3,6 milioni a stagione. (Viola News)

L'ostacolo più grosso (SpazioJ)

CoSport: “30 milioni per Nico Gonzalez? La Fiorentina vuole una cifra più alta”

Anche la Juventus è sempre molto attiva. Niccolò Ceccarini su Tmw: Manca meno di una settimana al via del campionato ma tanti club devono ancora completare la loro rosa. (Tutto Juve)

L’ex portiere di Milan e Fiorentina, Giovanni Galli, ha parlato del possibile addio di Nico Gonzalez in un’intervista al Corriere dello Sport: “Lo stato di fatto: Nico è un buon giocatore, non un fuoriclasse. (Tutto Juve)

La squadra affronta anche un problema numerico, con solo 19 giocatori disponibili nell'ultima amichevole, un rischio significativo considerando le cinque competizioni che dovrà affrontare. Thiago chiede un titolare per la fascia prima della partita contro il Como, mentre per un'altra ala potrebbe esserci tempo fino alla fine del mercato il 30 agosto. (Viola News)