Inter, Marotta si gode la festa scudetto: "Inzaghi un vincente, il ciclo è ancora a metà. Faremo un mercato creativo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'ad nerazzurro: "La finale di Champions ci ha fatto acquisire determinazione ed esperienza. Meglio di Simone Inzaghi non si può trovare" Dopo sette mesi di vittorie e spesso trionfi, per l'Inter le ultime cinque giornate di campionato sono una passerella festante per il 20° scudetto e la seconda stella. Prima del fischio d'inizio della sfida contro il Torino nel giorno della festa tricolore, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato delle proprie emozioni: "Una grande soddisfazione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'ad dell'Inter ha parlato della gioia per lo scudetto vinto: "Questi tifosi rappresentano la città di Milano, è una serata indimenticabile anche per me che ho vinto qualche titolo. Intervistato ai microfoni di Sky Sport durante i festeggiamenti (segui qui il live) per lo scudetto dell'Inter, l'ad nerazzurro Beppe Marotta ha parlato della stagione vincente del club e non solo. (GianlucaDiMarzio.com)

Marotta a caccia del prossimo scudetto di mercato. Se parte Thuram serve un attaccante ancora più forte. Allegri e Vlahovic uno è di troppo? Tudor ha cancellato Sarri (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Sportmediaset nel corso della trasmissione 'Pressing', Beppe Marotta è tornato anche sull'ultimo mercato estivo: "Il no di Lukaku è stata una fortuna - ha ammesso l'ad nerazzurro -. Non nascondo che fosse un nostro obiettivo ma le cose poi sono andate diversamente. (Sport Mediaset)

Infatti, da oggi, è disponibile sulla piattaforma DAZN per gli abbonati una raccolta dei momenti più significativi della stagione in Serie A che si è conclusa con la vittoria finale dell’Inter dopo la matematica certezza in seguito alla vittoria del derby contro il Milan dello scorso lunedì. (Calcio e Finanza)

"Per crescere bisogna aggiungere qualcosa ogni anno. Io sto cercando di fare del mio meglio per crescere il più possibile, non in altezza eh (ride, ndr)". E' cominciata con una battuta l'intervista rilasciata a Rai Sport da Federico Dimarco, nel pieno della festa scudetto interista di ieri. (Fcinternews.it)

Puoi cantarlo finchè vuoi...ma Milano siamo noi! Così termina uno dei cori più passionali della Curva nerazzurra; ed è proprio alla supremazia cittadina dell'Inter ribadita dalla vittoria del derby scudetto di ieri da parte dell'Inter, che lo street artist comasco Mr. (MilanoToday.it)