Barbara D'Urso, escluso un ritorno in Rai nei prossimi palinsesti. E Briatore precisa: «Mai caldeggiato un suo rientro»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Almeno per il momento - in Rai. Le indiscrezioni erano nate dopo la puntata di Domenica In con Mara Venier, in cui la stessa D'Urso aveva parlato di un possibile rientro nella tv di Stato. Ma la possibilità di rivederla nei prossimi palinsesti è stata esclusa da fonti di viale Mazzini: D'Urso non condurrà alcun programma del sabato sera di Rai1. «Rientrare in Rai per me è importantissimo, ho iniziato qua, per anni sono stata in Rai. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"In risposta a una notizia totalmente infondata diffusa oggi in rete - si legge in una nota del suo staff - l’imprenditore Flavio Briatore smentisce categoricamente di essere intervenuto o di aver caldeggiato in alcun modo una richiesta di inserimento della Signora Barbara D’Urso in uno dei palinsesti Rai o di qualsiasi altra rete televisiva". (Liberoquotidiano.it)

Tanto da spingere i vertici dell’azienda a intervenire con un comunicato dell’ufficio stampa che smentisce seccamente le indiscrezioni, bollandole come «fake news». È bastato che rientrassero negli studi Rai, chi per un’ora e chi per una serata intera, per far circolare voci insistenti di un loro ritorno in pianta stabile in viale Mazzini (Open)

Al momento queste domande non hanno avuto alcuna risposta, ma proprio oggi, 6 marzo, Flavio Briatore ha diramato un comunicato stampa tramite i suoi social in cui smentisce di essere legato al nome della conduttrice. (Today.it)

ROMA – La Rai smentisce ufficialmente la possibilità di un ritorno di Barbara D’Urso. Dopo la sua intervista a Domenica In, la conduttrice è stata al centro di indiscrezioni che la vedevano alla guida di un programma simile a Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà. (Dire)

La Rai smentisce il ritorno di Barbara d'Urso nel servizio pubblico e, contestualmente, respinge anche l'idea della conduzione di Domenica In affidata a Massimo Giletti. (Today.it)

4 A cura di Andrea Parrella (Fanpage.it)