Restyling Maradona, Abodi intermediario Napoli-Comune: c'è un importante nodo da sciogliere

Ultimissime Calcio Napoli, tiene banco la questione del restyling del Maradona in queste ore. Perché si entra in una fase decisiva con l’obiettivo di modernizzare l’impianto di Fuorigrotta e renderlo all’altezza in vista di Euro 2032. Restyling Maradona, il punto SSC Napoli e Comune A tal proposito, come riporta Il Mattino oggi in edicola, a puntarci forte è il ministro dello sport Andrea Abodi che ha deciso di inserire Napoli nelle 5 città che ospiteranno gli europei tra otto anni. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Comune, Borriello: “Il Maradona non è in vendita, ADL vuole pagarlo un euro” Ciro Borriello, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli (Tutto Napoli)

Ciro Borriello, consigliere del Comune di Napoli, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

Non è un mistero e la storia va avanti da anni. Ma da quando l’Italia è diventata organizzatrice di EURO 2032, Aurelio De Laurentiis è convinto e determinato ad acquistare lo stadio Diego Armando Maradona, per metterlo a disposizione del suo club e dell’evento europeo che sarà. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caos sui lavori al Maradona: Bologna può soffiare gli Europei a Napoli Questo l'allarme lanciato dall'edizione odierna de Il Mattino sulla questione Maradona (Tutto Napoli)

Un monito quello di Abodi. Perché che la vicenda della ristrutturazione dello stadio Maradona fosse un caso nazionale c’erano pochi dubbi. (ilmattino.it)

Francesco Giovinazzo 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 08:43) Il Mattino si è soffermato sul furo della struttura di Fuorigrotta (CalcioNapoli1926.it)