Berlinguer: a Roma proiezione interrotta a causa di urla e insulti
Bianca Berlinguer ha condiviso i dettagli di quanto accaduto a Roma durante una proiezione del film, diretto da Andrea Segre, Berlinguer - La grande ambizione. Con un post sui social, la giornalista ha denunciato l'episodio avvenuto sabato scorso, invitando i suoi follower a "trarre le proprie conclusioni". Il racconto di quanto accaduto a Roma Il 9 novembre, durante la proiezione di Berlinguer. La grande ambizione nella sala 3 del Cinema Atlantic, situato in via Tuscolana, è infatti avvenuta l'irruzione di almeno quattro ragazzi, di circa 15 anni. (Movieplayer)
Su altri giornali
L'intervento dei carabinieri derubrica tutto a 'ragazzate'. La grande ambizione” al Cinema Atlantic di Roma, un gruppo di adolescenti ha interrotto la proiezione tra sputi e insulti: "Comunisti di mera". (Fanpage.it)
(Adnkronos) – “Sabato 9 novembre 2024, durante l’ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer ‘La grande ambizione’, nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata un’irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all’interno del cinema, forse in un’altra sala”. (OglioPoNews)
L’esponente del comitato nazionale di Rifondazione comunista si riferisce, con tono grave, a quanto accaduto sabato scorso durante una proiezione del film su Enrico Berlinguer La grande ambizione. Siamo al Cinema Atlantic, nel quartiere Tuscolano, quadrante est della capitale. (il manifesto)
“Sabato 9 novembre, durante l’ultima proiezione del film su Berlinguer al Cinema Atlantic” di Roma “si è verificata un’irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati”. (Il Fatto Quotidiano)
"Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer 'La grande ambizione', nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata... (Virgilio)
«Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer «La grande ambizione», nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745), a Roma, si è verificata un'irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all'interno del cinema, forse in un'altra sala». (Corriere Roma)