Berlinguer: a Roma proiezione interrotta a causa di urla e insulti

Bianca Berlinguer ha condiviso i dettagli di quanto accaduto a Roma durante una proiezione del film, diretto da Andrea Segre, Berlinguer - La grande ambizione. Con un post sui social, la giornalista ha denunciato l'episodio avvenuto sabato scorso, invitando i suoi follower a "trarre le proprie conclusioni". Il racconto di quanto accaduto a Roma Il 9 novembre, durante la proiezione di Berlinguer. La grande ambizione nella sala 3 del Cinema Atlantic, situato in via Tuscolana, è infatti avvenuta l'irruzione di almeno quattro ragazzi, di circa 15 anni. (Movieplayer)

Su altri giornali

L'intervento dei carabinieri derubrica tutto a 'ragazzate'. La grande ambizione” al Cinema Atlantic di Roma, un gruppo di adolescenti ha interrotto la proiezione tra sputi e insulti: "Comunisti di mera". (Fanpage.it)

(Adnkronos) – “Sabato 9 novembre 2024, durante l’ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer ‘La grande ambizione’, nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata un’irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all’interno del cinema, forse in un’altra sala”. (OglioPoNews)

L’esponente del comitato nazionale di Rifondazione comunista si riferisce, con tono grave, a quanto accaduto sabato scorso durante una proiezione del film su Enrico Berlinguer La grande ambizione. Siamo al Cinema Atlantic, nel quartiere Tuscolano, quadrante est della capitale. (il manifesto)

Film su Enrico Berlinguer, gruppo di contestatori fa irruzione al cinema: «Comunisti di m...». La denuncia della figlia Bianca

“Sabato 9 novembre, durante l’ultima proiezione del film su Berlinguer al Cinema Atlantic” di Roma “si è verificata un’irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati”. (Il Fatto Quotidiano)

"Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer 'La grande ambizione', nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745) si è verificata... (Virgilio)

«Sabato 9 novembre 2024, durante l'ultima proiezione giornaliera del film su Berlinguer «La grande ambizione», nella sala 3 del Cinema Atlantic (via Tuscolana 745), a Roma, si è verificata un'irruzione di almeno 4 ragazzi di circa 15 anni, incappucciati, probabilmente già da prima all'interno del cinema, forse in un'altra sala». (Corriere Roma)