Timothée Chalamet si presenta alla gara dei suoi sosia: la reazione dei fan e l'arresto di un concorrente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. Venti partecipanti si sono sfidati a colpi di ricci e mascelle squadrate, ma la ricerca del doppelganger migliore si è conclusa con due colpi di scena: l'arrivo dell'attore in carne e ossa e l'arresto di uno dei sosia. A trionfare è stato un 21enne di Staten Island. L'arrivo del vero Timothée Chalamet e la reazione dei fan Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Però Timothée ha perso... (ComingSoon.it)
La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. (la Repubblica)
Innovazione in Agricoltura: Progetti Siciliani alla Camera dei Deputati (Economia Sicilia)
Una delle leggende più conosciute e ripetute delle storia del cinema è quella in cui Charlie Chaplin, in un anno imprecisato tra il 1915 e il 1921, decide di partecipare a un gara di sosia di Charlie Chaplin. (Rivista Studio)
Tra mascelle definite, occhi nocciola e capelli ricci, il vero Chalamet si è avvicinato a due concorrenti in posa per le foto e, una volta tolta la maschera, le grida di stupore del pubblico sono riecheggiate in tutto il parco. (Sky Tg24 )
Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. A New York, l'attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa al raduno dei suoi sosia organizzato dallo youtuber Anthony Po a Manhattan, tra lo stupore e l'eccitazione dei partecipanti. (la Repubblica)