Gazzetta - Cagliari, scocca l'ora di Gaetano: contro il Napoli dovrebbe partire titolare. Marin "trasloca"

Gazzetta - Cagliari, scocca l'ora di Gaetano: contro il Napoli dovrebbe partire titolare. Marin trasloca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Cagliari SPORT

Cagliari, scocca l'ora di Gaetano: contro il Napoli dovrebbe partire titolare. Marin "trasloca" Gianluca Gaetano è pronto a prendere per mano il Cagliari. Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro il Napoli, complice anche l’assenza per infortunio di Matteo Prati, dovrebbe toccare proprio al fantasista napoletano dare qualità e lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco. Con l’ex di turno che con ogni probabilità - scrive Roberto Pinna - agirà da mezzala con Razvan Marin, a segno con la Romania in questa sosta della A, che prenderà il ruolo di centrale in mezzo al campo. (Tutto Cagliari)

Ne parlano anche altri media

Il calciomercato ha forse modificato gli equilibri delle formazioni di Serie A, il direttore sportivo è convinto che il miglior acquisto sia stato fatto dal Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Saurini: "Gaetano è talmente napoletano che non potrà mai covare sentimento di vendetta" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari torna in campo, in vista del match contro il Napoli. Per iniziare, lavori sulla forza in palestra, poi il trasferimento del gruppo in campo: esercitazioni tecniche e conclusioni a rete; spazio alla tattica e, per chiudere, serie di partitelle. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte, parlano Montervino e Fabio Tarantino

Il giornalista conferma la presenza di Lukaku nell’undici iniziale del Napoli, mentre De Laurentiis mostra un lato emotivo inedito. (Napolipiu.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si allena al Crai Sport Center in vista della sfida casalinga contro il Napoli. Il match è valevole per la 4a giornata del campionato di Serie A. La seduta odierna è stata svolta sotto gli occhi attenti del tecnico torinese e del suo staff. (Cagliari News 24)

” Come caratteristiche è diverso da Hamsik che con una sola giocata vinceva la partita e creava un valore in più. McTominay, rispetto a Marekiaro… (Terzo Tempo Napoli)