Milan, sospiro di sollievo per Chukwueze: con l'Udinese ci sarà

Arrivano buone notizie per Paulo Fonseca in vista della partita tra Milan e Udinese in programma sabato alle 18. A Milanello è rientrato anche Samuel Chukwueze, tornato in anticipo in Italia a causa del problema muscolare accusato durante la partita tra Nigeria e Libia. Milan, Chukwueze ok per l'Udinese L'esterno rossonero dovrebbe essere regolarmente a disposizione di Paulo Fonseca per la sfida casalinga contro i friulani. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

C'è quindi sempre fiducia per il suo recupero in vista della partita contro l'Inter in programma domenica sera. Oggi Dybala ha svolto lavoro individuale: nessun allarme, l'argentino ha aumentato i carichi di lavoro e se non ci saranno intoppi tornerà in gruppo a partire da domani. (SOS Fanta)

Tra coloro che sono già rientrati a Milanello dopo gli impegni con le rispettive nazionali, c'è anche Samuel Chukwueze che è tornato primo in Italia dopo il problema muscolare rimediato nella partita della sua Nigeria contro la Libia (Milan News)

Un incontro che avrà una doppia valenza. I rossoneri, infatti, torneranno in campo nella giornata di sabato 19 ottobre in Serie A, alle ore 18:00 davanti al pubblico di casa. (Pianeta Milan)

Milan rivoluzione: quattro bocciati e pronti a partire ma chi li prende?

(Adnkronos) – Arrivano buone notizie in casa Milan sul fronte Chukwueze. L’esterno rossonero ha accusato un problema fisico a Nazionale al termine della partita contro la Libia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Due grane dalla sosta nazionali per il Milan (che, però, sono state già risolte) (TUTTO mercato WEB)

Se da una parte è stato sfatato il tabù derby con la vittoria sull’Inter, dall’altra le cose non sono andate altrettanto bene considerato il rendimento deludente in Europa e la mancanza di continuità di risultati in serie A. (Minuti Di Recupero)