Onana avvisa la Juve: «Bisogna giocare sempre senza paura»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Onana avvisa la Juve: «Bisogna giocare sempre senza paura». Il messaggio verso le semifinali di Coppa Italia Onana, portiere dell’Inter, in un’intervista a Sportmediaset ha mandato un messaggio alla Juventus avversaria delle semifinali di Coppa Italia. LE PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica (Juventus News 24)

Su altri media

Miglior piazzamento in campionato, obiettivo Coppa Italia e tentazione Champions League: questo il quadro dell’Inter in vista di un mese di aprile particolarmente intenso ed importante per i colori nerazzurri. (CalcioMercato.it)

Inter, Onana a SportMediaset: “Sarà un mese ricco di soddisfazioni”. Il portiere nerazzurro ha parlato del suo momento e del percorso della squadra ai microfoni di SportMediaset: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)

Se c'è paura, meglio allora non scendere proprio in campo. (Calciomercato.com)

Onana: "Aprile mese tosto, ci prenderemo delle soddisfazioni" (Napoli Magazine)

Le parole di André Onana, portiere dell’Inter, sui prossimi impegni della squadra nerazzurra nelle varie competizioni PAROLE – «Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. (Calcio News 24)

Il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all'attaccante a tutti quelli che stanno in panchina. "Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. (Fantacalcio ®)