Perché Mudryk non gioca Ucraina-Belgio: infortunio o scelta tecnica?

L'ucraino del Chelsea fuori dai titolari nella sfida decisiva a Euro 2024: i motivi della sua esclusione. Una partita decisiva come poche altre, quella tra Ucraina e Belgio, e che vale l'accesso agli ottavi di finale di Euro 2024. Dopo l'esordio negativo, la formazione ucraina si è rialzata nella seconda sfida battendo la Slovacchia: contro i Diavoli Rossi, però, sarà importante proseguire con il trend positivo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

La Nazionale di Kiev eliminata per la differenza reti. Slovacchia-Romania finisce 1-1, entrambe agli ottavi Ucraina-Belgio 0-0, in una gara valida per la terza e ultima giornata del gruppo E a Euro 2024. (LAPRESSE)

Le 4 squadre terminano tutte con 4 punti e classifica decisa dalla differenza reti con la Romania prima davanti al Belgio, Slovacchia terza e Ucraina quarta ed eliminata dal torneo. Nell'altra partita del girone pari per 1-1 tra Slovacchia e Romania. (Adnkronos)

Ex-Roma e Inter L'attaccante Romelu Lukaku parte titolare per il Belgio contro l'Ucraina e spera di segnare il suo primo gol nella competizione dopo averne annullati tre. Il Gruppo E di EURO 2024 si chiude oggi con la Slovacchia che incontra Romania e Ucraina contro il Belgio. (Football Italia)

Euro 2024, Ucraina eliminata: Romania, Belgio e Slovacchia agli ottavi

Il Belgio si qualifica agli ottavi di finale ma arriva secondo nel Gruppo E; lo 0-0 finale elimina invece l'Ucraina, che chiude a quattro punti come l (TUTTO mercato WEB)

La colpa è tutta dello strampalato Gruppo E dove tutte le squadre sono finite appaiate con lo stesso punteggio. A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Il ct del Belgio Domenico Tedesco è soddisfatto per la qualificazione agli ottavi e non nasconde una certa amarezza per i fischi dei tifosi: “Sono molto soddisfatto dell'esito dell'incontro e per la qualificazione. (Sport Mediaset)