Bagnaia prima del GP Australia: "Nessun aiuto da Ducati, con Martin lotta alla pari"

Le parole del pilota Ducati alla vigilia del GP Australia, dove Pecco arriva con 10 punti di ritardo da Martin: "Rispetto al 2023, Jorge è partito meglio quest'anno ed è stato finora più costante. Inoltre ha una consapevolezza maggiore, sa che può vincere". Poi sul tema dei presunti aiuti da Borgo Panigale: "Dall'Igna è stato chiaro, abbiamo a disposizione lo stesso pacchetto" RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI - GLI ORARI DEL GP AUSTRALIA L’asfalto nuovo, l’incognita del meteo, la paura di un errore che a poche gare dal termine può rivelarsi fatale: il livello di tensione cresce, anche se Pecco Bagnaia cerca di dissimularlo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Una sola settimana di sosta per la MotoGP prima di tuffarsi in una tripletta di impegni che porta al tramonto della stagione 2024. Il paddock, dopo la pausa post Giappone, si sposta infatti a Melbourne per il GP d’Australia di Phillip Island dove la lotta per il titolo mondiale, leggasi Martin contro Bagnaia, entra nel vivo verso le ultime pagine del capitolo conclusivo della storia. (QuiFinanza)

04:10 Moto3 Prove 1 0:25 Moto2 Prove 2 (Motociclismo.it)

Si corre sul riasfaltato Phillip Island per il Gran Premio d’Australia, con orari piuttosto difficili per il pubblico europeo… Ricordiamo che in Moto3 i conti sono già chiusi con David Alonso campione nello scorso round a Motegi. (Corse di Moto)

Martin prima del GP Australia: "Ora ogni errore può essere un disastro"

In arrivo un fine settimana da vivere dall’alba al tramonto su Sky (e in streaming su NOW) con Motomondiale, F1, SBK, WRC e Ferrari Challenge. (Digital-Sat News)

Nella notte tra sabato e domenica via alle gare: Moto3 alle 2, Moto2 alle 3.15 e MotoGP alle 5. Il duello per il titolo tra Bagnaia e Martin riparte da Phillip Island, dove la MotoGP sarà in pista nel weekend del 18-20 ottobre LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Il pilota spagnolo arriva al GP Australia con un vantaggio di 10 punti in classifica su Pecco Bagnaia a 4 gare (e 4 Sprint) dalla fine della stagione: "Siamo al rush finale, adesso gli errori iniziano a pesare davvero. (Sky Sport)