Parma-Atalanta, difesa in emergenza: il piano di Gasperini

Parma-Atalanta, difesa in emergenza: il piano di Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 9:36 di redazione Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini tenendo in considerazione l’emergenza in difesa. Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Scalvini mancava da quel maledetto 2 giugno, quando nell’ultima partita contro la Fiorentina, ininfluente ai fini degli obiettivi stagionali già raggiunti, a una decina di minuti dalla fine rimediava un grave infortunio al ginocchio con la rottura del legamento crociato. (BergamoNews.it)

Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)

Non sono i tre tempi della sgambata in famiglia, non è un allenamento fatto per intero con il gruppo. No, o almeno non solo questo. Nella gestione del Gasp, anche i dettagli fanno la differenza e una seduta a porte aperte, quindi con i tifosi ma anche la stampa a guardare, diventa una bella occasione per far vedere che Giorgio Scalvini c'è e che anche Nicolò Zaniolo è recuperato dopo quell'uscita anticipata nella gara contro l'Udinese che lo mostrava corrucciato mentre si toccava nella zona dell'inguine. (Prima Bergamo)

Recupero Scalvini, svolta nell'Atalanta: arriva il verdetto per la 13^ giornata

Questa mattina (venerdì 15 novembre), al centro sportivo Bortolotti di Zingonia, è andata in scena un allenamento a ranghi misti che ha coinvolto la prima squadra dell’Atalanta, l’Under 23 e alcuni elementi della Primavera. (Prima Bergamo)

Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Recupero Scalvini – Arriva finalmente la tanto attesa svolta per Giorgio Scalvini. Il giovane centrale dell’Atalanta si è messo definitivamente alle spalle la lesione al crociato ed è pronto a tornare protagonista in Serie A e al fantacalcio. (FantaMaster)