Parma-Atalanta, difesa in emergenza: il piano di Gasperini

Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 9:36 di redazione Parma-Atalanta può valere il sorpasso in vetta, per questo è riportato il piano di Gasperini tenendo in considerazione l’emergenza in difesa. Dopo la pausa Nazionali torna finalmente il campionato. Per la tredicesima giornata di Serie A andranno in scena partite importanti per la testa della classifica. Infatti, in programma per oggi sia l’Inter che l’Atalanta cercano il sorpasso per la vetta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

I fantallenatori sono costretti a svincolarlo, è stato riportato quest’oggi dal club di Serie A il comunicato ufficiale proprio in merito all’infortunio. Nel corso di questo pomeriggio è stato confermato, con comunicato ufficiale, l’infortunio con tegola enorme per il club che ha così annunciato la stagione finita di uno dei suoi calciatori. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma. (TUTTO mercato WEB)

Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Serie A, infortunio e stagione finita: ufficiale la lesione al crociato

Tutti i riflettori erano ovviamente puntati su Giorgio Scalvini, tornato in campo dopo oltre cinque mesi di stop a causa di una lesione al legamento crociato anteriore. Riecco Scalvini (Prima Bergamo)

Buone notizie per l'Atalanta di Giampiero Gasperini: Giorgio Scalvini è tornato a lavorare sul campo: dove ha preso parte dell'amichevole contro l'Under 23. (Tuttocampo)

Zingonia. A quasi sei mesi di distanza dall’ultima volta, Giorgio Scalvini torna nell’elenco dei convocati di Gian Piero Gasperini. Il difensore centrale classe 2003 sarà a disposizione per la trasferta che l’Atalanta affronterà a Parma domani (sabato 23 novembre) alle 20,45. (BergamoNews.it)