Lautaro Martinez: "Lavoro prima per la squadra, se segno ancora meglio"

Sul gol ritrovato Sul gol ritrovato: "È importante per me, perché l'attaccante cerca sempre di fare gol come prima cosa, però io dico sempre che lavoro al contrario: prima lavoro per la squadra, poi se riesco a segnare meglio ancora. Devo continuare a lavorare e cercare di lasciare l'Inter sempre più in alto. L'importante è che la squadra riesca a vincere". Sul confronto con l'anno passato Sul confronto con l'anno passato: "Serve l'atteggiamento giusto, lavorare sempre di più e restare umili. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

UDINESE SERIA – Kabasele ripercorre la partita persa oggi con l’Inter e commenta: «Non possiamo fare errori contro squadre del genere e non si può prendere gol all’inizio e alla fine di un tempo. Però abbiamo mostrato grande spirito e di essere una squadra seria». (Inter-News)

L'Inter ha ritrovato la vittoria dopo un pareggio e la sconfitta nel derby. I nerazzurri, ospiti sul campo dell'Udinese, hanno vinto con il brivido con il risultato di 3-2 anche grazie a una doppietta di Lautaro Martinez che ha segnato i primi due gol della sua stagione. (Milan News)

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

L'Inter vince 3-2 sul campo dell'Udinese nel segno di Lautaro Martinez

Alla fine dello scorso campionato dominato dalla squadra di Inzaghi, Lautaro è partito per gli Stati Uniti, dove con la sua Argentina ha vinto - da protagonista e capocannoniere - la Coppa America. Dopo 5 giornate di campionato, leggere il numero zero vicino alla voce "gol segnati" da Lautaro Martinez faceva strano. (La Gazzetta dello Sport)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

I nerazzurri hanno disputato una buona partita su un campo sempre difficile e contro un avversario in forma e con chiare idee di gioco. L'Inter di Simone Inzaghi si rialza prontamente dopo la sconfitta nel derby e vince 3-2 a Udine nel segno di Lautaro Martinez, autore di una doppietta. (il Giornale)