Vlahovic Juve, con l’arrivo di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e mercato, cosa può succedere ora

Vlahovic Juve, con l’arrivo sulla panchina bianconera di Tudor cambia il futuro del serbo? Tra rinnovo e calciomercato, cosa può succedere ora Tra i calciatori che più potrebbero giovare del cambio di guida tecnica in casa Juve c’è sicuramente Dusan Vlahovic: dopo i mesi bui della gestione Thiago Motta, il serbo potrebbe tornare a rivedere il campo con regolarità sotto la gestione Tudor. Questo può cambiare in qualche modo il suo futuro? L’attaccante ha un contratto fino al 2026 e non intende rinnovare alle cifre proposte dalla Juve. (Juventus News 24)
Su altre testate
La Juventus sta pensando al presente, con l'obiettivo Champions League da mettere a segno per la prossima stagione, ma sta pensando ovviamente anche al futuro. Colpo di scena in casa Juventus: saluta Dusan Vlahovic e arriva un nuovo bomber al suo posto, ecco tutti i dettagli. (SpazioJ)
Su il Gionrnale: Il quadrimestre di Tudor per la Signora da ChampionsDifesa a tre, Vlahovic e Koopmeiners: il tecnico al lavoro Exor avrebbe «bloccato» Mancini. Motta, freddo addio. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club. (Tutto Juve)
Nelle scorse ore è iniziata ufficialmente l’avventura di Igor Tudor sulla panchina della Juventus. Per il tecnico, che lo scorso anno ha allenato la Lazio, si tratta di un ritorno a Torino. L’obiettivo dell’ex biancoceleste sarà, chiaramente, quello di raggiungere il quarto posto, per accedere alla prossima Champions League. (CalcioMercato.it)
CALCIO - Che Juve sarà quella di Igor Tudor? Abbiamo provato a farci un'idea di come può cambiare l'11 bianconero sia a livello di assetto in campo che di atteggiamento rifacendoci alle sue esperienze passato. (Eurosport IT)
Il serbo infatti ha rinunciato al giorno di riposo per essere oggi alla Continassa agli ordini del nuovo allenatore Igor Tudor . La Serbia ha vinto il suo spareggio di Nations League per restare in Lega A grazie al successo casalingo per 2-0 contro l'Austria con Dusan Vlahovic protagonista. (Tuttosport)
Tra i tanti giocatori scontenti, spicca sicuramente Dusan Vlahovic: con il tecnico italo-brasiliano non c’è mai stata intesa e, dopo la disfatta di Coppa Italia contro l’Empoli, i rapporti sono giunti ai minimi storici, con il serbo che ha disputato appena 23 minuti in 3 match di campionato. (Europa Calcio)