LIBERI DI MANIFESTARE, NO ALLA REPRESSIONE. PRESIDIO CONTRO IL DDL SICUREZZA MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE

LIBERI DI MANIFESTARE, NO ALLA REPRESSIONE. PRESIDIO CONTRO IL DDL SICUREZZA MERCOLEDI’ 25 SETTEMBRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CGIL Modena INTERNO

Ddl sicurezza, presidio, sicurezza, Mercoledì 25 settembre presidio anche a Modena di Cgil e Uil contro il Ddl Sicurezza in contemporanea con il passaggio del decreto al Senato, dopo esser già stato approvato alla Camera. A partire dalle ore 16.30 Cgil e Uil chiamano a raccolta lavoratori, pensionati, cittadini e rappresentanti delle associazioni modenesi presso la Prefettura di Modena (viale Martiri della Libertà, 34) per dire NO alla repressione e per affermare il diritto di manifestare. (CGIL Modena)

Su altri giornali

Tanti gli studenti universitari che hanno preso parte alla protesta (LAPRESSE)

Il Decreto Sicurezza e le disposizioni introdotte contro le occupazioni abusive rappresentano un intervento normativo cruciale e molto atteso da Confabitare, associazione proprietari immobiliari. (il Resto del Carlino)

“È nostro dovere”, affermano i sindacati, “contrastare fermamente una norma che mira chiaramente a limitare la libertà di espressione e il diritto fondamentale delle persone a manifestare il proprio dissenso. (CremonaOggi)

Ddl Sicurezza, presidio sotto la prefettura: c'è anche Orlando

Alcune centinaia di persone si sono date appuntamento in piazza davanti alla Prefettura per manifestare contro il disegno di legge Sicurezza approvato pochi giorni fa alla Camera. Alla protesta hanno aderito partiti, associazioni, movimenti, sindacati e semplici cittadini. (Primocanale)

Alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni Al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella (articolo21)

L’itinerario … Al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. (Il Fatto Quotidiano)