Conferenza stampa Inzaghi: «Lazio squadra di assoluto valore. I biancocelesti sono stati penalizzati, ecco perché»

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico dell’Inter ha parlato così della vittoria dell’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni Intervenuto in conferenza stampa, Simone Inzaghi ha parlato così della vittoria dell’Inter contro la Lazio: SUL MATCH – «Sappiamo tutti come vanno le partite. Siamo stati bravi a tenere le distanze nei primi 25′, poi siamo stati bravi ad alzare il baricentro. Tecnicamente siamo cresciuti tanto, siamo riusciti a fare due gol e poi il terzo chiudendo la gara a inizio secondo tempo. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“I primi venticinque minuti bravi a mantenere le distanze, la Lazio giocava bene tecnicamente e poi abbiamo alzato il baricentro, tecnicamente siamo cresciuti tanto e siamo riusciti a fare due gol, poi il terzo appena rientrati nel secondo tempo e chiudere una gara contro una squadra di assoluto valore. (Europa Calcio)

Non so chi vince lo scudetto, ma la squadra che ha Inzaghi a disposizione è più forte rispetto alle rivali. Così Bobo Vieri a DAZN si è espresso sulla corsa scudetto. (fcinter1908)

Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. Queste le sue considerazioni, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it all'Olimpico: "Sconfitta pesantissima per noi, posso solo ringraziare i tifosi. (fcinter1908)

Kroos sicuro: «Non mi sarei visto male all’Inter! Sono davvero forti»

CALCIO ITALIANO – Toni Kroos ha analizzato il momento del calcio italiano. Il centrocampista riconosce il livello raggiunto dalle squadre della Serie A: «Penso che negli ultimi anni il livello si sia alzato moltissimo. (Inter-News)

La squadra ha ceduto da un punto di vista nervoso, ci siamo disuniti, abbiamo concesso cose che all'Inter, che è forte, non puoi concedere. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. (fcinter1908)

Sulla partita (Fantacalcio ®)