Pensione novembre, banche in allarme: annunciati ritardi per tutti gli accrediti | Ecco le nuove date ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pensione di novembre in ritardo: le banche lanciano l’allarme, ecco le nuove date per tutti gli accrediti ufficiali. Per tanti pensionati, il giorno del pagamento è un po’ come una scadenza fissa, da aspettare ogni mese per tirare un sospiro di sollievo. Sapere quando arriva l’accredito dà quella sicurezza che permette di organizzare le spese senza troppe ansie. La pensione non è solo un supporto economico; è quel momento in cui tutto si fa più prevedibile e la vita sembra andare un po’ più liscia. (Management CuE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pagamento delle pensioni di Novembre 2024 potrà avvenire anche con 4 giorni di ritardo; il sito Investireoggi spiega i motivi.Novembre inizia con un giorno festivo, la festività di Ognissanti; tuttavia, essendo di venerdì sarà necessario uno slittamento. (iLMeteo.it)
Sempre a partire da sabato 2 le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (SARdies.it)
Sempre a partire da sabato le pensioni di novembre saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. (StrettoWeb)
Dal 1° novembre 2024 scatterà il pagamento delle pensioni, ma anche di altre misure assistenzialistiche e agevolazioni, come l’Assegno Unico Universale e l’Assegno di Inclusione. Con l’inizio del nuovo mese, c’è l’esigenza di conoscere le date effettive dell’erogazione dei contributi per i quali siamo beneficiari. (Ability Channel)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vediamo come cambieranno i trattamenti con la Manovra economica 2025. (Fanpage.it)